Home » Blog » Andrew Verity nel ricordo dei suoi migliori colleghi e studenti – Alessia Tanzi

Andrew Verity nel ricordo dei suoi migliori colleghi e studenti – Alessia Tanzi


11 Marzo 2022

Professionalmente, Andrew è stato per me come un Padre.
Non solo nel senso che è stato per tanti anni il riferimento primario riguardo ai principi, le basi concettuali e le modalità su cui ho fondato il mio modo di operare e sostenere le persone nel viaggio della Vita. Un Padre anche perché l’intensità che ci ha legati, insieme a tutti i colleghi con cui ho studiato e lavorato negli ultimi 12 anni, era quella propria di una famiglia, una famiglia fondata in primis sulle affinità, ma anche su affetto e rispetto, di cui lui era capostipite e ispiratore.

La mia avventura con il Neuro-Training è cominciata nel 2010 e allora Andrew era ai miei occhi una specie di mostro sacro cui dovevo gli strumenti che stavo imparando a utilizzare. Dal 2014 ho avuto il privilegio di seguirlo da vicino spesso facendogli da interprete, interiorizzando così ancor più i suoi insegnamenti.

Perderlo è stato uno shock, anche perché nessuno di noi pensava se ne sarebbe andato così presto.

Mi riscalda sapere che Andrew continuerà a guidarci e ispirarci, ad aiutare attraverso di noi moltissime persone a fare della loro vita un viaggio creativo che vale veramente la pena di essere vissuto.

La sua Opera è unica e geniale: lo strumento che ha creato, il Neuro-Training, è la modalità più sofisticata che io abbia mai incontrato per supportare le persone nella loro evoluzione.
Sempre con un unico faro: quello di spronare la conoscenza, la consapevolezza di come possiamo come esseri umani non solo coltivare la salute fisica, ma soprattutto manifestarci nel nostro splendore, divenendo i creatori della nostra realtà, e non “un sintomo del proprio passato”, come diceva lui.

So di essere stata benedetta ad averlo incontrato sulla mia strada. So che i miei colleghi e colleghe condividono questo sentire, nessuno escluso.
Alessia


Alessia Tanzi
Advanced Neuro-Trainer
www.yoga-coaching.it
alessia@yoga-coaching.it

Vuoi leggere il nostro ebook?

Iscriviti alla newsletter per ricevere una copia gratuita!
Ho letto e accetto Termini e condizioni
©2019 Neuro Training College - Partita IVA 02872011206
Attività Professionale esercitata ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4