Direttore del Neuro-Training College Italia
Primo Neuro-Trainer qualificato in Italia
Coordino i Workshop del College, di cui ho basato il modello educativo sulla messa in comune e l’attivazione di competenze tra i partecipanti
Condivido le conoscenze di Neuro-Training e Kinesiologia maturate a partire dal 2005, per dare ai corsi un livello professionale in continua crescita
Dare a tutte le persone gli strumenti più efficaci per il miglioramento della qualità della vita con i Corsi di Riattivazione Genetica.
Dare a chi vuole crescere il migliore percorso per la sua crescita e lo sviluppo personale con il Biennio di Neuro-Training
Dare a chi vuole diventare professionista una crescita esponenziale continua con i Workshop di Neuro-Training Avanzato
Ho 40 anni di esperienza in campo organizzativo, formativo e amministrativo che ho messo a disposizione del College per creare la realtà più grande e strutturata presente in Europa.
Prima della mia esperienza nel Neuro-Training, ho ricoperto incarichi decisionali nel Sindacato Bancari e come Responsabile della Formazione CISL in Sardegna, e nella mia esperienza bancaria, come Responsabile di Uffici Operativi nella Sede di Bologna, e dell’Area Emilia Romagna del MPS.
Dal 2008 lavoro professionalmente come Istruttore e Neuro-Trainer, e dal 2013 sono Responsabile del Neuro-Training College in Italia.
Dal 2006 partecipo ai Workshop Internazionali in Italia, e dal 2010 in Svizzera, Spagna, Germania e Norvegia. Con oltre 2000 ore di formazione ricevuta, e altrettante insegnate, sono il Neuro-Trainer in Italia con più presenze in aula.
Dal 2013 coordino l’attività formativa del College, che comprende i Sistemi di Riconnessione Genetica, il biennio di Neuro-Training, e i Workshop Avanzati, che vengono oggi erogati principalmente online.
Dal 2015 come Responsabile del College, ho riconosciuto le qualifiche di Neuro-Trainer, Professional Neuro-Trainer ed Advanced Neuro-Trainer a più di quaranta ex colleghi, creando lo standard formativo e professionale ai sensi della Legge 4/2013 per la loro attribuzione in Italia.